Analisi tecnica
I nostri tecnici sono in grado di effettuare un’approfondita analisi delle problematiche di cantiere o delle richieste tecniche della Direzione Lavori, in modo da poter consigliare le migliori soluzioni, tenendo in considerazione le particolarità che ogni singolo cantiere presenta e il budget di spesa previsto. L’analisi puo’ anche essere effettuata a monte, direttamente in fase di progettazione, creando soluzioni su misura.       

Visita in cantiere preventiva
Su richiesta, o se considerato necessario, i nostri tecnici sono a disposizione per effettuare analisi di problematiche direttamente in cantiere. In questo modo, rendendosi conto visivamente della caratteristiche di una particolare situazione, sono in grado di studiare, in modo ancora piu’ tempestivo ed efficace, differenti soluzioni        

Offerte con relazione tecnica
Successivamente al colloquio o alla visita in cantiere, in tempi brevi, il nostro personale invia un’offerta completa di tutti i dati applicando una scontistica adeguata alle quantità richieste e cercando sempre di proporsi, ai propri interlocutori, in modo concorrenziale. Inoltre, vengono sempre allegate alle offerte, schede tecniche, di sicurezza e modalità di posa dei prodotti che ne attestano la qualità e la sicurezza. Nel caso sia stata effettuata una preventiva analisi tecnica, viene stilata e inviata al cliente una breve relazione che riassume le problematiche riscontrate e la loro risoluzione. In questo modo il cliente potrà meglio ricordare come operare in sede di posa.     

Consegna in cantiere
Raggiunti gli accordi con il cliente, il nostro personale si occupa delle consegne in tempi rapidi, con imballi adeguati ed avvalendosi di trasportatori qualificati. L’integrità della merce viene assicurata fino a destino. I prodotti vengono sostituiti senza alcun problema o inutile perdita di tempo, in caso di danneggiamento durante il trasporto, o nel caso in cui le caratteristiche tecniche, dichiarate in precedenza e indicate nella documentazione consegnata, non siano effettivamente riscontrate dai clienti.      

Consulenza per la posa in opera
Il nostro personale tecnico è a disposizione, su richiesta, per assistere il cliente durante le prime fasi di posa in opera dei prodotti acquistati. L’obiettivo è quello di insegnare al personale di cantiere le modalità esatte di utilizzo e di ridurre cosi al minimo i rischi di errore che spesso compromettono la buona riuscita del lavoro.     


Mibo S.r.l. - Società Unipersonale - Sede legale e Magazzino: Via Chiavegoni, 11 - 36040 Brendola (VI) Italy
Tel/Fax: +39 0444 569182 - edilizia-meccanica@mibosrl.it - P.Iva: 01619760240 - Cookie Policy